martedì 24 novembre 2009

Poulsen: «Sono un tipo da Juve»


Il danese convinto: «Voglio dimostrare il mio valore in bianconero»

TORINO, 24 novembre - Non è una rivincita ma poco ci manca.Il danese Christian Poulsen sta attraversando un momento positivo. E' rimasto alla Juve nonostante la società abbia provato a venderlo in estate e ora si sente di poter dare ancora molto a questa squadra grazie anche alla fiducia che gli ha dato mister Ferrara. Il danese lavora con serietà e con la massima professionalità: «Mi avevano detto che a centrocampo eravamo in troppi dopo l'acquisto di Felipe Melo», ha detto il danese. «Però io non potevo andare via dopo solo un anno. Per me arrivare alla Juve rappresentava una grande occasione dopo le stagioni in Germania e in Spagna. Lasciare sarebbe stato un fiasco. Io volevo e voglio dimostrare appunto il mio buon livello di gioco, voglio dimostrare che in questo club ci posso stare».

da Tuttosport

Nessun commento:

Posta un commento